17 gennaio 2014


WEEK-END di fuoco

Quello del 18 e 19 gennaio sarà un week end di fuoco per la nostra società perchè vedrà in camo quasi tutte le compagini
cominciano le ragazze dell' under 14 impegnate in trasferta con il Città Futura, stesso campo in cui seguiranno l' under 12 e poi la 13
Intanto le sorelle maggiori" della serie C partiranno per la trasferta a Formello, ancora orfane della centrale Amanti e con in dubbio anche Lanzara.
A chiudere il sabato scenderanno in campo le ragazze della Prima divisione al Magellano di Acilia contro il Colombo.
Domenica sempre al Magellano l'Under 16 elite affronterà le pari età del Cali battute all'andata.

UNDER 16 elite - ANZIO 2-3

Un'altra sconfitta al quinto set!!!!!
Ancora una volta la squadra non riesce a garantire una prestazione equilibrata, come ci aveva abituato fino all'inizio delle vacanze.
Addirittura nell'ultimo e decisivo set abbiamo cambiato in vantaggio 12 a 8 e subito la battuta di una singola giocatrice fino al 12_15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza ragazze, così non va.

UNDER 16 elite - SPORTS TEAM 2-3

Quello giocato al Cannizzaro era un vero e proprio spareggio che si è concluso con la vittoria dello Sports Team, rimandando la conquista della prima posizione al match di ritorno (escludendo gli eventuali passi falsi degli uni e degli altri).
Sopra per 2 a 1 le agazze di Ardito hanno giocato un pessimo quarto set, penalizzate dall'infortunio occorso all'alzatrice, ma soprattutto subendo molti punti in ricezione, così come avvenuto nel quinto e decisivo set .((

TELLENE -UNDER 12 2-1

Bravissime le piccolissime che assaporano il dolce gusto della vittoria del primo set in un campionato in cui si chiede loro di giocare e divertirsi per prepararsi a rinforzare le squadre maggiori (5 di loro fanno parte anche dell'under 13) e porre le basi per gli anni a venire

PRIMA DIVISIONE - SPORTS TEAM 3-0

Tornano al successo le ragazze della Prima dopo i due incidenti di percorso che le hanno visto perdere i tre punti in casa con la Laurentina e in trasferta con la Roma XII.

ALL VOLLEY - DON ORIONE 3-2

Classica gara post- vacanze la gara è stata piena di errori tecnici, tutta affidata ai fondamentali di battuta e ricezione. La squadra ha dovuto purtroppo anche fare a meno di Amanti infortunata ad una caviglia che ne avrà per almeno tre gare. D' obbligo quindi la convocazione della giovane Busolini che, entrata nel quarto set si è vista confermata nel set del tie break vinto.

UNDER 14 - KK EUR 3-1

Dopo la sconfitta per 3 set a 2 rimediata in una giornata moooolto storta, le 2000 dell' All Volley portano a casa i 3 punti pagando nel secondo set i non-allenamenti delle vacanze.

2014....anno nuovo

Tenere un blog aggiornato non è impresa facile!!
Quando ci si accorge che l'ultimo intervento risale al 10 dicembre...è meglio riassumere il passato e ricominciare con le gare del 2014 ;)))