6 marzo 2017

FONTE - SERIE C 0-3

6/25   21/25   17/21

Continua la marcia verso il primo posto dell' ALL VOLLEY che con l'ottavo 3-0 sconfigge il Fonte Roma Eur . Un primo set giocato ad alto livello che ha subito fatto vedere con che determinazione le ragazze di Ardito sono scese in campo. A parte una prima parte del secondo set dove le padrone di casa hanno tentato una reazione, il resto della gara è proseguito con le ospiti sempre in vantaggio che si sono aggiudicate velocemente l'incontro.

Con questa vittoria e la contemporanea sconfitta del Cali Roma XIII a Fondi le ALL occupano ora la seconda posizione proprio ad un punto dalla capolista.

Prossima settimana importante sfida in casa della Roma 7, attualmente quarta e che proprio all'andata rimontò due set portando la partita al tie break poi vinto dalle ospiti.
Certamente la squadra di questo girone di ritorno sta convincendo sempre di più e l'attacco alla prima posizione prosegue di settimana in settimana. Come sempre sarà necessario prepararsi al meglio e rimanere lucide e concentrate contro un avversario ostico e che sicuramente ce la metterà tutta per conquistare un posto nei play-off per la promozione in serie B. 
Mancano ancora otto gare e tante difficoltà da superare per tutti. Forse ora il campionato entra nella sua fase più avvincente dove bisogna giocare al meglio e non commettere passi falsi,