28 febbraio 2016

VICO - SERIE C 3-1

Occasione fallita per le All che sbagliano totalmente l' approccio alla partita che sapevano bene rappresentava uno spartiacque molto importante. All' assenza di Malandrucco si sono aggiunte quelle di Lanzara e Cardinali; forse un pò troppo per una squadra che fatica a trovare l' equilibrio e che alterna prestazioni diverse anche durante la stessa partita. Il primo set, giocato con Di Bene Rufini e Calderoni opposte, Atzori e Amanti centrali e Gasbarra e Ardito, è stato il peggiore mai visto finora.
Troppi errori hanno portato le All a fermare il punteggio a soli 10 punti. Se si fosse trattato di netta differenza di potenziale non ci spieghiamo la vittoria nel secondo set ottenuta soltanto limitando gli errori. Terzo e quarto sono stati vinti meritatamente dall' avversario che non ha mai smesso di lottare e che ha confermato di meritare i play off.
Domenica al Palafonte arriva il Don Bosco diretta concorrente nella lotta play out e sarà un'altra partita di importanza focale.
Allenamento e intesa, consapevolezza dei propri mezzi, concentrazione, oltre ovviamente alla presenza occorreranno in settimana e domenica per vincere insieme ;;;)))))

MARCONI - PRIMA DIVISIONE 3-0

Continua la striscia negativa delle ragazze di Politano che non riescono più a trovare quell'intesa e quei meccanismi di gioco che le avevano portate ad occupare i vertici della classifica. Complici anche gli infortuni che stanno penalizzando fortemente il rendimento, occorre sicuramente una maggior fiducia nei propri mezzi per ritrovare quella condizione che abbiamo tante volte visto in gara.
Domenica al Palafonte affronteremo la Virtus che ci precede di due lunghezze in classifica e che superammo all'andata per 3 set a 0.
Forza ALLLL