22 febbraio 2015

VIRTUS - PRIMA DIVISIONE 1-3

Tabellino di marcia rispettato e altri tre punti all'attivo. Dopo aver perso il primo set con molte sbavature nei fondamentali di ricezione e difesa, la squadra si è compattata e, prendendo il via dalle serie di battute imprendibili di Bruselles,  non ha più permesso alle avversarie di fare punti. Bisogna evitare di lasciare set per strada ma soprattutto continuare ad allenarsi con determinazione......per lo scontro diretto!!!


POLLIONI DEBORAH  IMPARTISCE ISTRUZIONI...


ROMA 7 - SERIE C 3-1

Ancora rinviato l'appuntamento con la vittoria....Migliora il gioco, ma non il risultato. Dopo aver vinto il primo set le All non riescono a ripetersi nel secondo nonostante mantengono il vantaggio per tutta la prima parte del set. Nel quarto sembrano tornate, ma, complici anche discutibili interpretazioni arbitrali cedono 25 a 23.
Il periodo non è sicuramente dei più tranquilli e anche oggi la  squadra non era al completo. Sicuramente il lavoro che si farà in palestra porterà risultati cosi' come ha sempre fatto e ci aspettiamo da parte di tutte la tranquillità, la sicurezza e la fiducia nel gruppo che fa della pallavolo il nostro sport preferito ;)


BRUSCHETTI  ELEONORA