17 gennaio 2017

SERIE C - MARINO 3-0

25/19   25/19  25/20

Torna a volare alto l'ALL VOLLEY con la seconda vittoria consecutiva in questo nuovo anno e soprattutto con una partita convincente in cui le atlete hanno messo in campo tutta la loro voglia di vincere. Ottima squadra il Marino che in ogni set ha cercato di contrastare le padrone di casa che hanno risposto con un grande muro e ottimi servizi impedendo alle ospiti di salire nel punteggio.
La gara è stata combattuta ma il risultato mai in discussione.
Ottima gara delle due schiacciatici Ardito e Gasbarra che ben servite da de Vincenzo hanno imperversato in attacco. Oltre il muro che ha funzionato benissimo e ottenuto tanti punti importanti ottima gara anche in difesa, qualcosa da rivedere invece ancora in ricezione dove sarà necessaria più continuità, soprattutto per sfruttare più soluzioni tattiche di cui la squadra dispone.
Sabato si chiuderà il girone d'andata con la gara in casa del Nautilus, sicuramente impegnativa quanto queste ultime gare e che potrebbe, in caso di vittoria, rilanciare la squadra di Ardito verso il primo posto perduto dopo le due scellerate gare di dicembre  dove, oltre a qualche  assenza sembrava essere stato smarrito anche il carattere. Ma ormai era l'anno scorso...