24 gennaio 2015

ALPI - PRIMA DIVISIONE 1-3

Vittoria importante in trasferta delle All a casa di una neo-promossa che si sta ben comportando.
Il nuovo stop di Forconi, i rientri di Lepone e Busolini con ancora pochi allenamenti alle spalle e il libero De Maria in forse fino alla vigilia, preoccupavano non poco mister Ardito.
Ma questo gruppo ha dimostrato ancora una volta di fare dell'emergenza un punto di forza e Di Bene Rufini ha ben distribuito palloni che le sue attaccanti  non hanno esitato a mettere giù.
Il 7 febbraio incontreremo il C.S. Roma e l'andata sarà conclusa : se sarà vittoria avremo battuto tutte le squadre tranne il Marconi..........Ma poi comincia il girone di ritorno

19 gennaio 2015

PRIMA DIVISIONE - SAET 3-0

Vittoria molto importante  che consente alle All di mantenere un tabellino di marcia da prime della classe, se si eccettua la sconfitta contro il Marconi Stella che attendiamo al ritorno.
Risultato pieno ottenuto pur non esprimendo un bel gioco, anzi con molta confusione in campo.
Brutta notizia l' infortunio alla caviglia per Maria Bruselles che speriamo non la tenga lontana dal campo per nessuna gara.
Sabato ci attende un'altra gara e ci dobbiamo essere tutte!!

18 gennaio 2015

All Volley C - V. Group Palocco 3-1

Vince e convince l' All che, pur perdendo il terzo set, conduce sempre la gara con autorità.
Si rivede in doppia cifra il muro, fondamentale prediletto da Ardito e che sempre ha fatto la differenza delle sue squadre.  Eleonora Ardito ed Elena Amanti chiudono la strada alle attaccanti del Volley Group con chiusure impossibili da coprire anche per l'attenta copertura e da posto 2 Eleonora Bruschetti si fa valere e chiude tutte le traettorie sulla parallela creando non pochi problemi alla palleggiatrice avversaria che non ha più avuto punti di riferimento per le sue alzate.
Nota negativa l'infortunio occorso durante il secondo set a Valentina Cangialosi, sostituita da Federica Cardinali, al rientro dopo problemi di lavoro, che si è fatta trovare pronta e disponibile, proprio come ci ha abituati a vederla e come ogni atleta della squadra deve  fare sempre.
Risultato importante quindi, a dispetto di un tabellino infuocato che ha segnato un cartellino giallo per Barbara Gasbarra :( e addirittura un rosso a testa per l'allenatore Ardito e per il capitano !!!
Sotto con il lavoro in palestra ragazze, non è facile, ma unite è possibile!!


BELLA PRESTAZIONE DEL NOSTRO LIBERO LAURA MALANDRUCCO