12 gennaio 2017

SEMPIONE - SERIE C 1-3

(18/25  13/25  25/19  19/25)


 Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per l'All Volley che espugna il difficile campo del Sempione-Diamond, con una vittoria importante delle ragazze di Ardito sia per la classifica che per la fiducia ritrovata. Pur non ancora al completo sono riuscite a giocare una buona  pallavolo in condizioni proibitive (termometro sui 2°) e contro un avversario che non ha mai smesso di combattere. 
Buon inizio di entrambe le compagini che si danno battaglia per metà set fino a quando il muro delle ospiti, prese le dovute misure, comincia a diventare praticamente invalicabile mettendo a dura prova la tensione nervosa delle attaccanti di casa costringendole spesso all'errore.
Secondo set senza storia sempre a favore delle All e terzo set dove un leggero calo di tensione e qualche errore di troppo delle ospiti ha riaperto il match che in ogni caso nel quarto set hanno ripreso subito in mano le redini della partita, nonostante il tentativo di rimonta finale delle padrone di casa.
Adesso la classifica si sta delineando sempre di più con il passare delle giornate e le prossime due gare (Marino in casa e Nautilus in trasferta), porteranno al giro di boa con le idee più chiare sulle reali potenzialità di questo gruppo che, di nuovo al completo, allenandosi con continuità non potrà che far bene e puntare in alto.