13 novembre 2016

SERIE C - FONTE RM EUR 3-0

25/14   25/16   25/14

Quinta gara e il risultato finale continua a non cambiare.
Ancora 3-0 e questa volta in modo più perentorio e giocando sempre tutte concentrate per l'intero arco della partita. Certamente la resistenza opposta dalle ragazze di Fonte non è stata sufficiente a rendere mai incerto il risultato e i parziali lo confermano.
E' evidente che in questo sport quando le partite si mettono in un certo modo non è facile spostare l'inerzia dalla propria parte e, nonostante i tantissimi cambi effettuati da Mister Failli, le cose non sono mia cambiate a testimonianza dell'ottima giornata delle All che non hanno concesso nulla e hanno continuato a macinare il proprio gioco con continuità ed efficacia.
Le prossime gare con Roma 7 (scontro diretto fra due squadre a pari punti e con il quoziente set ed il quoziente punti identico) e Cali Roma XIII (oggi al quarto posto sconfitto in casa dal Fondi ora terzo) saranno certamente molto dure e combattute.
La squadra è ormai cosciente delle proprie possibilità e sta anche acquisendo personalità col passare del tempo. Saranno però necessarie delle ottime prestazioni per mantenere il primo posto e anche una continuità nel lavoro in palestra che, come tutti sanno, è sempre alla base di qualsiasi risultato.

Sabato prossimo scontro per rimanere al vertice con la Roma 7 al PALAFONTE ore 21.00.