9 marzo 2014

DON ORIONE - PRIMA DIVISIONE 0-3

Nessun problema per una gara dal risultato scontato
Nelle prossime giornate arrivano gli scontri decisivi per il piazzamento in zona play-off

CAVE - ALL VOLLEY 3-1

Tanti complimenti, ma nessun punto!
Peccato perchè almeno un 3 a 2 la prestazione offerta oggi al cospetto della squadra più forte del girone, lo meritava!
Qusto fa ben sperare per le sfide future che devono essere affrontate con la stessa voglia di vincere e convinzione da parte di tutte

UNDER 13 - CITTA' FUTURA 3-0

Anche le piccole ribaltano il risultato dell'andata e continuano la marcia spedita a suon di 3 a 0.
Mercoledì la trasferta in quel del Virgilio che ha finora una sola sconfitta....proprio con il Città Futura battuto oggi!!

UNDER 14 - CITTAì FUTURA 3-0

Il bello dei campionati giovanili è quello di poter misurare a distanza di tempo la crescita delle atlete. Non sempre i risultati rappresentano la cartina tornasole, ma sicuramente offrono un parametro valido.
La partita di andata contro il Città Futura era finita 3 a 1 per la squadra di casa che sicuramente con il suo gioco aveva "trovato impreparate" le All.
In questa partita di ritorno la squadra dell' All Volley si presentava nella nuova formazione, diversa non tanto nelle persone (anche se Paladini continua ad essere ferma per infortunio), quanto nella disposizione in campo......tanto "diversa" da portare alla confusione anche chi è in campo ;)))
Tarabella e Spadaro in diagonale, Liverani opposta ad Angiolillo e Di Giammarco in diagonale con Tittarelli, nel nuovo ruolo di alzatore e centrale!!!
Cosa si fa per non soccombere...
Risultato ribaltato e sonoro: 3 a 0 e bella prestazione con torta finale per il compleanno della Spadaro

2012- UNDER 13 0-3

Convincente prestazione delle piccole "all" nella palestra sempre difficile del Tellene, dispersiva e priva di punti di riferimento.
Addirittura i grandi spazi favoriscono le doti di controllo di Esposito e Santonastaso che recuperano e rimandano al di là della rete ogni tipo di recupero.
Altri tre punti preziosi prima di afrontare la sfida con il Città Futura che all'andata ci ha visti sconfitti per due set a uno