5 novembre 2015

VIGNA PIA - PRIMA DIVISIONE 1-3

Bravissime le ragazze all' esordio in trasferta sul campo del Vigna Pia perchè, dopo aver perso il primo set, hanno saputo insieme superare le ansie della vigilia.
Molti errori del primo set sono derivati infatti da incomprensioni e confusione che hanno generato tanti errori in battuta e anche in attacco. La squadra infatti si presenta completamente rinnovata tornando ad essere, come in passato, il giusto mix fra ragazze esperte e giovani esordienti, dopo l'esperienza dello scorso anno che, pur concludendosi con un bilancio più che positivo, non aveva lasciato molto spazio alla linea verde.
A guidare questo motivatissimo gruppo due nuovi e graditi ingressi: il primo allenatore Luca Politano ed il suo vice Marco Lenzi.
Entrambi incarnano alla perfezione lo spirito dell' All Volley e credono fortemente nel lavoro in palestra su tutte le ragazze a patto che condividano la passione per la pallavolo. Dopo aver stabilito subito in estate il giusto feeling con il General Manager, giorno per giorno lo stanno creando con le ragazze. Come da sempre quando si parla di ragazze si intendono proprio tutte: dal settore minivolley alla serie C perchè tutte sono ALL !!!
Un grosso in bocca al lupo a loro e a tutte ; la foto che scegliamo questa settimana ritrae proprio i due tecnici al fianco di Bonitta al termine di un allenamento della nazionale femminile che Luca e Marco non si perdono mai quando si allena a Roma .


2 novembre 2015

ROMA XX - C_ALL VOLLEY 3-1

Ancora rimandato l'appuntamento con la vittoria per la nostra prima squadra che sul campo difficile della Roma XX , dopo aver perso di misura il primo set si aggiudica il secondo e combatte nel terzo commettendo però tanti errori che le avversarie non perdonano.
Manca ancora un rendimento medio, ma è palese il potenziale che il gruppo sappiamo riuscirà ad esprimere. Domenica l' appuntamento è alle 18.45 al Palafonte contro il Vico reduce dalla vittoria in casa del Don Bosco.
Come sempre "Fino alla fine avanti All !!"