21 ottobre 2014

All Volley - Roma Centro 3-2

Debutto positivo e prima vittoria per la nostra prima squadra che in vantaggio per due set a zero, si fa raggiungere da un'indomita avversaria, per poi aggiudicarsi il quinto set con un perentorio 15/7!


Dopo il più che positivo campionato disputato nella scorsa stagione, mister Ardito presenta ai nastri di partenza una promettente rosa di 15 ragazze che hanno come obiettivo quello di arrivare più lontano possibile.
In cabina di regia c'è da registrare il ritorno di Sara Epifanio e la new entry di Eleonora Bruschetti con un passato di B2; il reparto dei centrali ha aggiunto l'esperienza di Valentina Cangialosi alle confermate Lanzara, Mariani e la giovanissima Busolini quest'anno chiamata a fare gli straordinari con il doppio campionato di categoria e l'under 16 eccellenza in prestito all' Ostia Volley.
Anche il reparto attaccanti ha visto il ritorno di una pedina importante come Eleonora Ardito che insieme a Gasbarra, Giorgi, Cardinali ed Amanti  hanno il compito di mettere a terra  le ''palle che scottano''.
La ricezione sarà garantita ancora da Ricci e Fusco cui è arrivata a dare una grande mano la veterana Laura Malandrucco e il ''deus ex machina' Fabiola Derebotti che con la sua esperienza può sologiovare ad un gruppo volenteroso di ben figurare come questo!

Siamo arrivati a 15 , ma nonostante questo ci manca ancora una ''di noi'', il nostro storico LIBERO, Micaela Cardei che, dopo essere convolata a nozze in quel di luglio, ci ha lasciati per la più bella partita che si possa giocare e che fra nove mesi darà il suo risultato
- in bocca al lupo numero 5 e .......ti aspettiamo!!