25 maggio 2015

UNDER 13 2015 GAME OVER

Sono loro le future 40enni del 2038 legate a tutte le atlete che le hanno precedute dalla forte passione per la pallavolo!!!! Ci piace vincere, partecipare, ma tanto tanto GIOCARE.
Anche quest'anno la stagione è andata in archivio nello scorso week end con una vittoria ed una sconfitta...ma è stata un'annata molto positiva sia per i risultati che per la crescita dei singoli.
E' mancato un soffio per andare ai quarti : un primo set perso 25/23  un secondo set vinto 19/25 e il decisivo set perso 29/27 dopo una rimonta straordinaria!
Esperienza molto positiva che al di là della sconfitta ha lasciato nel bagaglio delle ragazze la consapevolezza dei propri mezzi e tre certezze:
- per giocare in eccellenza u13 basta iscriversi ;)
- anche se si sta perdendo con molti punti di scarto nn bisogna mai arrendersi e punto su punto si recupera..
- mai dare all' arbitro di casa l'occasione di fischiare l'unica doppia della partita intera sul 27 pari 😈






PRIMA DIVISIONE - DUCA D'AOSTA 0-3

Non rende giustizia il risultato ad una partita che sembra non essere mai cominciata e che le All hanno regalato ad un avversario che ha avuto il merito di giocare con costanza e aspettare gli errori che sono arrivati abbondanti. La compattezza e la forza del gruppo, cosi' come il gioco d'attacco che hanno contraddistinto tutto il campionato ed il primo turno superato ai danni del Casalbertone si sono visti a sprazzi e non sono bastati a compensare le sbavature in difesa e gli errori grossolani commessi da tutte, nessuna esclusa. Nonostante la cattiva prestazione i primi due set sono finiti ai vantaggi 23/25 il primo e 24/26 il secondo; questo lascia ben sperare per il ritorno di domenica quando basterà vincere con qualsiasi risultato per andare alla terza gara.
NOI CI CREDIAMO!!!!!!


L'IMPORTANZA DEL GRUPPO