6 dicembre 2016

SERIE C - FERENTINO 3-1

25/14   25/12    20/25    25/18

La settimana precedente alla partita non è stata delle migliori dal punto di vista delle presenze agli allenamenti e anche per il brutto infortunio occorso al libero titolare Cardei. Nonostante tutto, i primi due set sono stati giocati con tranquillità e, pur non offrendo la migliore delle prestazioni, con ottimi parziali sembrava tutto scritto per avviarsi alla conclusione della gara.
Invece il terzo set ha visto concretizzarsi tutto quanto si era temuto prima della gara: le ragazze del Ferentino hanno continuato a lottare su ogni palla come avevano fatto dal principio, ma la ricezione e la difesa delle All non hanno più risposto come in precedenza. A nulla sono valsi i tentativi di Ardito per riportare l' equilibrio perduto e il set è finito 20/25.
Nel quarto set sino al punteggio di 8/8 sembrava si continuasse il set appena concluso, ma non è stato così e, da quel momento l'atteggiamento provocatorio ai limiti del cartellino, a volte, della squadra avversaria, ha avuto il merito di riaccendere l' agonismo delle All che hanno condotto il gioco fino ad aggiudicarsi set e partita.
Prossimo appuntamento contro il Quintilia. Occorre lavorare, lavorare, lavorare....