14 febbraio 2016

FIUMICINO - PRIMA DIVISIONE 3-0

Battuta di arresto per le ragazze di Politano che, prive di Pagano hanno affrontato una squadra diversa da quella dell'andata che si è rinforzata con l'inserimento di due atlete di categoria superiore.
Nonostante questo i primi due set sono stati giocati a viso aperto e la partita è stata equilibrata soprattutto nel secondo set perso ai vantaggi.
In settimana bisognerà lavorare tutte insieme per preparare lo scontro molto importante contro il CS Roma che ci precede in classifica.
Forza ragazze, la forza del gruppo deve fare la differenza  come l'ha fatta finora!!


ROMA CENTRO - SERIE C 1-3

Nonostante non sia stata una partita brillante, le ragazze di Ardito portano a casa un bel risultato e con la vittoria scavalcano in classifica proprio la Roma Centro e agguantano l'ottavo posto a 2 punti dal Quintilia che precede a 25.
Grande soddisfazione in casa All per il sorpasso, per la quinta vittoria consecutiva e per essere riuscite a "vendicare" quella gara di andata nella quale non erano bastati sette match point per chiudere la partita 3 a 0!
Nella gara odierna invece, a riprova che "la musica è cambiata", i momenti di break vengono superati senza perdere la testa e soprattutto senza regalare alle avversarie punti su punti.
Il primo set le All si sono aggiudicate la posta 16/25, ma nel secondo hanno subito la reazione sempre coriacea delle padrone di casa e si sono arrese 25/17.
Il terzo set è stato combattuto alla pari e le padrone di casa hanno avuto il set point annullato da una diagonale vincente di Ardito da zona 2 che poi con  due velenosi servizi ha potuto festeggiare con le compagne la vittoria 24/26.
Anche nel quarto le squadre si sono affrontate a viso aperto ma a spuntarla sono state le All fissando il punteggio sul 22/25.
Il primo sorpasso importante in chiave classifica è stato dunque fatto, in settimana bisogna lavorare per preparare la gara contro la quotata Roma XX che all'andata si è imposta con il risultato di 3 a 1.

Intanto un grosso in bocca al lupo va al capitano Malandrucco costretta ad uscire dal campo e a recarsi al pronto soccorso per un sospetto stiramento. Forza Laura ti aspettiamo!!!