20 gennaio 2014

CITTA' FUTURA - ALL VOLLEY 6-4

Risultato fantascientifico quello del titolo, che corrisponde al totale delle tre gare disputate nella palestra di via Valentiniano contro la società del Città Futura.
Nello specifico i risultati sono stati in ordine di disputa:

C.F.  - U14   3-1
C-F. - U12    1-2
C-F. - U13    2-1

Deludente la prestazione delle "grandi" che giocano senza verve una gara incolore sbagliando in tutti i reparti. Pessima la percentuale di ricezione, approssimativa quella in attacco, inutile quella in difesa visto che molte volte non sono riuscite a rimandare la palla al di là della rete..........
Sicuramente occorrerà intensificare il lavoro in palestra e ritrovare quella concentrazione che l'anno passato ha portato a questo gruppo tante soddisfazioni

CALI - UNDER 16 elite 2-3

Un altro 3 a 2 per le under 16 che non riescono a ripetere il risultato dell'andata che le aveva viste imporsi con un rotondo 3 a 0.
Pur sopra di 2 set a 0 subiscono la buona battuta del Cali che festeggia con salti di gioia la conquista del set cui segue subito un altro :((((
Il quinto set si ritrova l'equilibrio perduto e si portano a casa i 2 punti che forse però non bastano per riconquistare la vetta del girone.

FORMELLO - ALL VOLLEY 2-3

Ancora un incontro al quinto set per le ragazze della serie C!
E ancora vincente!
Dalla ripresa dopo le vacanze le tre partite giocate contro Don Orione Marino e Formello hanno portato 6 punti in classifica. Il rammarico per le due gare disputate in trasferta è quello di non aver capitalizzato il vantaggio di 2 a 1, anche se in entrambi i casi ci si è aggiudicati perentoriamente il quinto e decisivo set.
Ancora orfane della centrale Amanti, le ragazze devono affrontare nella prossima gara il Piva e speriamo di poter festeggiare un punteggio pieno!!!!!!!!!