27 aprile 2016

VOLLEY GROUP PALOCCO - SERIE C 2-3

Sempre difficile giocare sul campo di Casalpalocco dove le ragazze di Ardito lasciano 1 punto, ma riescono a raggiungere con largo anticipo una salvezza più che meritata in una stagione che avrebbe potuto dare molto di più con i tanti set finiti ai vantaggi e tutti gli infortuni e le assenze lavorative che hanno condizionato fortemente il rendimento. Quello che è mancato di più è stato il rendimento medio, motivo per cui abbiamo assistito a momenti di gioco di alto livello alternato a giocate imbarazzanti.
Obiettivo delle prossime partite è quello di fare bottino pieno cominciando da domenica sera alle 21 al Palafonte quando bisognerà non sbagliare con il  Kk che sarà sicuramente migliorato rispetto alla partita di andata come ogni squadra giovane che si rispetti.
Finito il campionato di Prima sono a disposizione della serie C, oltre che le giovani che sempre sono state convocate quando necessario, anche le preziose ed inossidabili Cardei e Bruselles che sono un grande aiuto ed una sicurezza,
Forza ragazze, lavoro in palestra e tanto tanto agonismo!!!!

SPORT 2000 - PRIMA DIVISIONE 3-0

Finisce in casa della squadra promossa alla serie superiore il bel campionato delle ragazze di Politano e Lenzi che al loro primo anno in casa All possono essere più che soddisfatti del lavoro, soprattutto in considerazione del fatto che se non ci fosse stato il periodo "buio" delle 3 sconfitte davvero inaspettate si sarebbe andati ai play off.
Il bilancio è sicuramente positivo se si guarda alle tante giovani che hanno accresciuto il loro bagaglio giocando e condividendo situazioni di gioco accanto a compagne più esperte che hanno insegnato loro tanto dal punto di vista sia tecnico sia umano.
Nota dolente i tanti infortuni che hanno pregiudicato i risultati e a volte l'umore stesso delle giocatrici.
Prossimamente le Under 19 del gruppo saranno impegnate nelle finali nazionali AICS, dopo aver superato l'ostacolo play off: un grosso in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!!