16 febbraio 2015

PRIMA DIVISIONE - DON ORIONE 3-1

Tabellino di marcia rispettato per le All che al cospetto di un  avversario molto cresciuto rispetto alla gara di andata si concedono un rilassamento di troppo nel secondo set e, dopo essere andate sotto di 8 lunghezze non riescono a recuperare e cedono il set 22/25.
Solo un incidente di percorso però, e Di Bene Rufini e compagne riavvolgono il nastro e si ripresentano in campo concentrate e concrete come sempre.
Ancora 3 punti e vittoria, aspettando un altro passo falso della prima in classifica e pronte allo scontro diretto!!!!

ALL C - ONDA VOLLEY 0-3

Ancora una sconfitta per le All che giocano punto a punto contro un modesto avversario, ma continuano a non trovare un equilibrio di gioco, Certo l'impresa non è delle più facili visto che anche questa settimana le assenze dovute a malattie e lavoro non sono mancate.
La classifica però comincia a farsi preoccupante, anche se la zona play off è a soli 10 punti.
Bisogna lavorare sodo in palestra e raggiungere al più presto la quota salvezza credendo nelle proprie capacità e ricordandosi che nel nostro sport quello che conta non è il singolo ma la squadra e la fiducia nelle compagne deve essere di gran lunga superiore a quella che si ha per sè.
Il girone di ritorno è cominciato da due giornate: rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo, i risultati arriveranno perchè gli ingredienti ci sono tutti ;)))

DEREBOTTI  FABIOLA