19 dicembre 2015

BRACCIANO - SERIE C 3-2

Dopo la vittoria contro il Quintilia le All non riescono a replicare. Un altro 3 a 2 a dimostrazione di un equilibrio e di un rendimento standard ancora lontano da raggiungere. Perso 24 a 26 il primo set le ragazze di Ardito vanno in vantaggio di 2 set e sul 12 a 5 del quarto set decidono di complicarsi la vita e subiscono un breack di 13 punti compromettendo quanto di buono avevano fatto fino a quel momento. Nel quinto set commettono errori su errori e perdono la partita e la ghiotta occasione di lasciarsi dietro ben 5 squadre e passare delle serene vacanze.
Speriamo davvero che la pausa e gli allenamenti rendano consapevoli questo gruppo delle potenzialità e delle opportunità che il calendario offre a patto che si riesca a giocare "con la testa".
E ancora una volta in questo 2015...Sempre
Forza ALLLL

VOLLEY1 - PRIMA DIVISIONE 3-2

Dopo le convincenti vittorie contro  Virtus, Isola Sacra e Virgilio ottenute senza lasciare nessun set alle avversarie e grazie ad una crescita collettiva, arriva uno stop inatteso.
Sopra di 2 set a 0, le ragazze di Politano non sono riuscite a superare la paura ed il conseguente smarrimento dovuto all' incidente occorso alla centrale Ludovica Di Francesco che scendendo male da muro si è infortunata alla caviglia. Forse, oltre al dispiacere per la compagna nelle ragazze è riaffiorato il ricordo dello stesso incidente che ancora sta tenendo ferma il capitano Di Nuzzo, avvenuto nell'unica altra partita persa dalle All.
Nonostante tutto nel terzo set la squadra era largamente in vantaggio, ma a nulla sono valsi tempi e cambi perchè il set se lo è aggiudicato il Volley1  ai vantaggi. L'attesa reazione nel quarto non c'è stata ed è arrivata la sconfitta al quinto.
Nulla è compromesso, siamo comunque nei piani alti della classifica in piena lotta per il primo posto. Dopo la pausa natalizia si aspetta il rientro dagli infortuni e speriamo di aver chiuso con gli incidenti.
DI FRANCESCO  LUDOVICA