14 aprile 2015

PRIMA DIVISIONE - LAZIO 1-3

Sarà forse che il nome dell' avversario poco piace dalle nostre parti, sarà forse che "dopo la sosta non è mai facile", sarà forse che "ormai ci siamo..'', non si sa bene il motivo, ma la giornata NO è arrivata!
Non ci sono commenti da fare, c'è solo da dire che si è trattato di una partita da dimenticare.
Nulla ha funzionato e cosi' come nel bene, bisogna dire che anche nel peggio la squadra si è mostrata unita.
Peccato davvero ragazze, però adesso bisogna ritrovare la grinta ed il carattere per fare bottino pieno, cancellando una serata da incubo che niente ha a che vedere con la realtà di questa squadra. Allenamenti e lavoro in palestra, non conosciamo altra ricetta.
Andiamo avanti!


DELLA PERUTA  CARLOTTA

13 aprile 2015

SERIE C - CALI RM XIII 2-3

Due ore e mezza di gioco e parziali da ricordare: 26/24  22/25  25/16  25/27  14/16 !!!!!!
Non è proprio sembrata una partita fra la candidata numero uno al passaggio di categoria e una che combatte per non retrocedere. Solo il primo set ha visto le due squadre procedere fianco a fianco come due pugili che si studiano prima di decidere la giusta strategia. Il secondo set ha visto prevalere le ragazze di Proietti che nel terzo sono state letteralmente travolte dal gioco ottimamente orchestrato da Bruschetti supportata dalla buona continuità della ricezione di Ricci e compagne.
Il quarto set si può davvero considerare un'occasione sprecata due volte! La stanchezza si è fatta sentire e l'ottima difesa delle avversarie ha avuto la meglio sugli attacchi che fino a quel momento avevano imperversato.
Anche il tie break è stato una vera e propria battaglia durato ben 25 minuti e che purtroppo ha dovuto registrare un infortunio per parte: prima Razzi nel Cali che cadendo si è fatta male al ginocchio e poi Busolini che ha dovuto lasciare il campo in lacrime per un brutto colpo alla mano.
Un grosso augurio ad entrambe con la speranza di rivederle presto in campo!
E per entrambe le squadre un grosso in bocca al lupo per il raggiungimento della serie superiore per le avversarie e per una meritatissima salvezza per noi.

CARDINALI  FEDERICA