27 gennaio 2014

ALL VOLLEY - PIVA 3-2

Ancora una volta le ragazze di Ardito giocano cinque set prima di aggiudicarsi la posta.
Positivo, come le altre volte, il quinto set giocato sul velluto, limitando gli errori e capitalizzando ogni fondamentale.
Senza nulla togliere alla bravura dell'avversario bisogna sottolineare i tanti errori non provocati di una squadra che ancora non è riuscita ad esprimere un livello standard.
Nel gelo di Madonnetta la squadra è scesa in campo orfana dei due centrali titolari sostituiti da Mariani e dalla "piccola" Busolini , con Marino in cabina di regia opposta a Cardinali e Gasbarra e Giorgi in banda.
Il primo ed il quarto set sono stati due set fotocopia, partiti con difficoltà, decollati a metà set e finiti ai vantaggi per la serie innumerevole (fino allo scout del secondo Miriello......) "orrori" in battuta, ricezione, attacco, muro e difesa, e qui abbiamo elencato quasi tutti i fondamentali del nostro sport.

Contenti della vittoria, bisognerà lavorare in palestra, approfittando della pausa per recuperare le infortunate e presentarsi agli scontri diretti delle prime tre giornate agguerrite e , soprattutto, concentrate!!