8 marzo 2015

ALL C - POMEZIA 2-3

Occasione sprecata! Sembrava cominciata sui giusti binari la partita con Bruschetti in palleggio e Derebotti, Mariani e Busolini centrali, Gasbarra e Ardito in diagonale. Anche se il parziale si è chiuso ai vantaggi la rimonta della squadra di casa era riuscita a superare il gap iniziale e pareva trovato quell' equilibrio che ancora manca alla squadra.
Nel secondo e nel terzo set i fondamentali di seconda linea hanno cominciato a vacillare e nonostante i buoni recuperi di Bruschetti onnipresente su ogni palla, si è arrivati al quarto set. Con il positivo ingresso di Cardinali e le zone quattro che tornavano a fare punti si è arrivati al tie break.
Pessimo inizio che ha portato a cambiare in svantaggio 3-8!
Purtroppo si è chiuso sul 13-15 e solo un punto guadagnato.
La classifica comincia a farsi preoccupante e l' unica ricetta che si conosce è il lavoro in palestra e la coesione del gruppo. La barca in porto arriva quando tutti remano insieme e nella stessa direzione.
Di positivo c'è sicuramente da registrare che nessuna squadra può impensierire il nostro gioco quando scorre fluido e tutte lo interpretano al meglio delle loro potenzialità che vanno allenate insieme e concentrate. Forza ragazze non è facile, ma possibile :-)




MICHELA    MARIANI